MOSCHINO 30 anni di elegante stravaganza

La Maison MOSCHINO celebra il trentennale con una rivisitazione iconica.

22/09/2013

MOSCHINO compie 30 anni e Rossella Jardini celebra la maison con una capsule collection in edizione limitata che rivisita i punti icona della maison.
Rosso, nero, bianco, oro, catene, stampe sono alcuni dei segni di riconoscimento di questa capsule collection in vendita sullo store online e negli store di Milano, Roma, Londra, Berlino, Parigi e New York dal 21 Settembre.
Anche la sfilata Primavera/Estate 2014 è completamente proiettata verso la celebrazione dell'elegante stravaganza che da sempre è il cardine della vivace maison.
La fantasticissima sfilata apre il sipario con 4 look storici, presentati con estrema vivacità che rende l'atmosfera molto...MOSCHINO.
Il resto della sfilata prosegue con un tripudio di catene dorate, stampe floreali, richiami e citazioni che rimandano alle collezioni storiche; è una continua celebrazione.
30 anni in 15 minuti e 80 capi che lasciano intravedere altrettanti successi ed elegante stravaganza, dalle suore Bon-Ton ai copricapi che richiamano topolini e coniglietti passando per eleganti cameriere con croissants al collo, donne in carriera e richiami alle divise senza tralasciare il chiaro richiamo all'amore libero con le modelle che sfilano mano nella mano.
La Jardini ha reso al meglio la filosofia di Franco Moschino.

CHAPEAU ROSSELLA! 

Tiziano Demuro

Presentazione limited edition

Fashion Show