ARTempio

Un'insieme di anime e sogni che si esprimono e regalano emozioni con una selezione di opere di forte impatto comunicativo.

01/10/2014

La crisi è generale ormai da qualche anno, ciò non vuol dire che la crisi diventi anche culturale. Tutti ci auguriamo ogni bene, lavoro, sogni da realizzare e tempi migliori. Gli artisti metabolizzano in qualche modo tutti questi elementi creando pezzi d'arte, ognuno con un suo personale stile, con personali metodi e con elaborazioni totalmente differenti. Dieci artisti sardi si sono riuniti sotto l'organizazzione di Patrizia Palitta e il coordinamento del curatore, Dott. Luca Giovanni Masala  in una collettiva che non è una semplice collettiva ma un'insieme di anime e sogni che si esprimono e regalano emozioni con una selezione di opere di forte impatto comunicativo.

Gli artisti invitano chiunque abbia voglia di vedere, pensare, comunicare, criticare (costruttivamente), indagare, curiosare, stimolare al vernissage di ARTEMPIO, venerdì 3 ottobre dalle ore 19.00 presso l'Ufficio Turistico di Tempio Pausania.

L'esposizione sarà visitabile tutti i giorni fino al 19 ottobre dalle 9.30 alle 19.

 

Partecipano:

Federica Baghino

Valentina Mossa

Patrizia Palitta

Nicola Obino

Melò

Tiziano Demuro

Mario Marongiu

Luigi Lai

Marta Melis

Davide Mura

 

 

Non mancate!

 

 

Tiziano Demuro