Tette sul tavolo e peni in calzetta, Instagram va oltre il #selfie

Quando i selfie non bastano più ecco le nuove mode di Instagram

01/05/2014

Quando i selfie sono troppo inflazionati bisogna trovare un’alternativa e dopo le numerose facce di c…. che ci siamo sorbiti ecco arrivare le nuove mode atterrate su Instagram dall’innovativa america per mettersi un po' in mostra facendo passare il tutto per un’opera di carità.

Insomma ecco come essere lupi e trasformarsi in agnelli raccattando like da asciugoni Regina adepti al detto “Ogni buco è trincea”.

La nuova moda di Instagram per le donne consiste nel pubblicare foto con le tette in bella mostra su un tavolo, piuttosto che sul bancone del bar e taggarsi con il tag #Mamming, il tutto naturalmente solo ed esclusivamente per sostenere la ricerca sul cancro al seno, utile come studiare sui libri da colorare.

Per gli uomini la nuova moda è altrettanto altruistica in quanto si tratta di sostenere la ricerca sul cancro ai testicoli e stavolta il tag è: #CockInASock e il cock del tag non è esattamente un galletto ruspante… è esattamente ciò che pensate… 

Gli adoni di twitter si divertono a fare selfie total body ignudi come vermi se non fosse per la sopra citata calzetta che incappuccia il galletto ruspante...che altruisti!

Insomma ogni scusante è buona perscoprire qualche centimetro di epidermide. Che poi sia palese che la ricerca  e la sensibilizzazione non ne traggono il minimo profitto a nessuno importa, del resto anche al lupo avevano creduto in pochi quando si mascherò da agnellino eppure riuscì nell'intento, no?


Naturalmente questo è un mio punto di vista, voi che ne pensate? 


In conclusione forse rimpiangeremo i cari e inflazionati selfie… o la grande america tirerà fuori qualche altra trashiata fresca fresca...

Tiziano Demuro